Gruppo Bauli, leader nel mercato della ricorrenza e della croissanterie

Il Gruppo Bauli è oggi una realtà che raccoglie aziende motivate dallo stessa continua e costante ricerca dell’eccellenza qualitativa, con l’obiettivo di ottenere la fiducia del cliente offrendo qualità, specializzazione, innovazione e servizio, con un portafoglio prodotti e marchi di assoluto rilievo.

Il segreto del successo sta nell'aver saputo coniugare la sapienza delle ricette artigianali all'alta tecnologia, assicurando una qualità garantita da elevati standard ottenuti attraverso la scelta di materie prime al top della qualità, migliaia di controlli sulla filiera, dalle materie prime a tutto il processo produttivo.

Il Gruppo conta 170 tipologie di prodotto e oltre 700 referenze nel mercato dei prodotti da forno, con una indiscussa leadership nel mercato della ricorrenza e della croissanterie.

Massima qualità, passione per il proprio lavoro, capacità di sorprendere ed emozionare il consumatore, portare i valori della buona pasticceria italiana all’estero: questa è la sfida che il Gruppo Bauli coglie ogni giorno.

Per visitare il sito web di Bauli clicca su www.bauli.it

Bauli è azienda partner del Master universitario interdisciplinare di Primo livello in Food & Wine 3.0 - Web Marketing & Digital Communication.

Tags: food, wine, cibo, aziende partner, bauli