Benvolio, olio piave dal 1938

Benvolio 1938 è un’azienda che trasmette la qualità e la tradizione italiana nel mondo attraverso l’esperta produzione di oli. Alla guida di Benvolio 1938 c’è la Famiglia Dal Sasso: un nome che esprime quattro generazioni di eccellenza nel settore alimentare.
La nuove linee Piave 1938 nascono dall’attività di ricerca e sviluppo di prodotti specifici pensati per soddisfare le esigenze di nuovi target di consumatori, sui singoli mercati nazionali e internazionali in cui l’azienda opera.

Tutti i prodotti del gruppo Medio Piave sono l’espressione di una filosofia aziendale che sposa l’innovazione tecnologica a valori quali il rispetto della natura, il recupero delle tradizioni e la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti.

Benvolio 1938 è una realtà importante dell’agroalimentare italiano ed è costituita da due realtà sinergiche: uno stabilimento di stoccaggio delle materie prime e uno di trasformazione e commercializzazione del prodotto finito.
Il primo obiettivo di Piave è quello di aiutare il consumatore a prendere decisioni salutari incoraggiandolo nella scelta di alimenti salutari da inserire in una dieta bilanciata che dia il corretto apporto di nutrimenti essenziali attraverso proposte all’altezza dei migliori creatori di sapori.
Dietro ogni olio prodotto da Piave c’è un’intera filiera fatta di agricoltori, tecnici, stabilimenti, tecnologie, controlli e ricerche garantendo la qualità dei prodotti e il rispetto dell’ambiente garantito dalle attestazioni “Friend of the Earth” per i prodotti da agricoltura sostenibile, “Vegan Ok” che garantisce al consumatore precise caratteristiche etiche e ambientali e infine “Kosher”.

Puoi visitare il sito tramite questo link www.olidelbenessere.it

Benvolio è azienda partner del Master universitario interdisciplinare di Primo livello in Food & Wine 3.0 - Web Marketing & Digital Communication.

Tags: food, wine, cibo, web marketing, olio, Benvolio