Certificazione linguistica con Royal Cambridge School

IUSVE in collaborazione con Royal Cambridge School, offre agli studenti IUSVE la possibilità di sostenere nel mese di Ottobre 2018 l’Esame di Certificazione Linguistica necessario per studi universitari in Italia e all’estero a Livello  B1 - Livello Intermedio – B2 Livello Post-Intermedio - C1 - Livello Avanzato di efficienza autonomia - l CEFR (Quadro Comune di Riferimento Europeo).

  • L’ente Certificatore è LCCI/PEARSON riconosciuto dal British Council e accreditato MIUR.
  • I corsi modulari di preparazione all’esame avranno cadenza settimanale, per un totale di 4 incontri di ore 3 ciascuno. I corsi verranno attivati con un numero minimo di 10 studenti.
  • I candidati potranno scegliere se sostenere solo l’esame per la Certificazione e prepararsi autonomamente all’esame, oppure frequentare il corso preparatorio di ore 12 proposto da IUSVE e Royal Cambridge.                                                         

Costi:
Certificazione Linguistica: Euro 150.00
Corso opzionale ore 12: Euro 50.00

Date e orari del corso: Lunedì 10-17-24 settembre 2018 e 01 ottobre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (per tutti i gruppi).
Data e orario dell’esame: Lunedì 08 ottobre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

N.B. Dovrà essere eseguito un Test di Posizionamento (Placement Test), disponibile sul sito www.royalcambridgeschool.com (qui è possibile valutare il proprio livello per l’esame di certificazione linguistica da sostenere)

Per ulteriori informazioni si prega di contattare
Prof. Brett Terence (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Dott.ssa Cinzia Tieuli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Sito web di riferimento: www.royalcambridgeschool.com (qui è possibile valutare il proprio livello di inglese per la scelta del corso).

Di seguito è possibile scaricare il modulo per la richiesta della certificazione linguistica. Le iscrizioni termineranno il 24 agosto 2018