#eventimaster: Alberto Raselli, Group Digital Marketing, Communications and Media Manager è ospite al nostro Master Food & Wine 3.0

Data: 24 febbraio 2017
Master: Food & Wine 3.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 11.15 alle ore 13.00
Campus: Mestre

Alberto Raselli, Gruppo Bauli, sarà ospite del nostro Master Food & Wine 3.0. In Bauli dalla primavera del 2015, ha precedente lavorato in Barilla per otto anni prima nell’IT e poi nel team del digital marketing. Oggi ricopre il ruolo di Group Digital Marketing, Communications and Media Manager e si occupa di digital marketing, media, ricerche di mercato.

Bauli oggi investe nel web in maniera strutturata, nell’ambito di una strategia finalizzata a mantenere un canale sempre aperto con il pubblico più giovane. La comunicazione si focalizza sulla vicinanza al consumatore e sulla forte rilevanza emotiva basata sull’associazione a momenti di festa, gioia e magia.
L’azienda veronese nasce dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli ed è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per la qualità pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad ottenere una forte leadership nel settore dei prodotti da ricorrenza e nel Croissant: oltre un quarto di tutto il mercato a Natale e Pasqua con punte anche del 32% nel segmento del pandoro e una quota di oltre il 22% in quello dei croissant.

Oggi Bauli Group è una realtà che raccoglie aziende motivate dalla stessa continua e costante ricerca dell'eccellenza qualitativa, con l'obiettivo di ottenere la fiducia del cliente/consumatore offrendo specializzazione, innovazione e servizio.
Un'indagine Demoskopea riporta un indice di fiducia del 70% e del 96% di riconoscibilità spontanea del marchio, che attestano Bauli tra le marche leader del settore alimentare.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti aziendali www.bauli.it e www.bauligroup.com

Tags: digital communication, master, food and wine, bauli, marketing