#eventimaster: Moreno Faina, direttore dell’Università del caffè illy, è ospite al nostro Master Food & Wine 3.0

Data: 16 dicembre 2016
Master: Food & Wine 3.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 11.20 alle ore 13.00
Campus: Mestre

Moreno Faina, direttore dell’Università del caffè illy, sarà ospite del nostro master Food & Wine 3.0. L’Università del Caffè nasce nel 1999 dal patrimonio di conoscenze raccolte nel corso di questa lunga storia e dal desiderio di condividerle, con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura del caffè di qualità.

Con sedi a Trieste e in tutto il mondo, l’Università del Caffè è un centro di eccellenza aperto agli imprenditori del caffè, ai professionisti dell’ospitalità e a tutti gli appassionati; un polo internazionale di conoscenza dove esperti di ambiti diversi, dalla scienza all’economia alla cultura, possono confrontarsi e collaborare, generare stimoli nuovi e creare una vera e propria comunità di idee attorno alla forza della tazzina.

Le attività formative e di divulgazione dell’Università del Caffè sono state concepite per contribuire alla crescita e al miglioramento continui della produzione del caffè, al benessere delle persone che se ne prendono cura e lo consumano e alla salvaguardia dell’ambiente, lungo tutta la filiera, dai lontani campi tropicali fino alle nostre città.

Per garantire sempre la migliore esperienza di degustazione possibile, a tutti i consumatori del mondo.
Illycaffè, fondata nel 1933 a Trieste, è azienda dell’eccellenza italiana del caffè nota e apprezzata nei cinque continenti per l’alta qualità e per quanto ha saputo costruire attorno all’esperienza del caffè in gusto, scienza, arte e intelligenza. 

Conduce l’incontro Albino Ponchio.

Siti web di riferimento: unicaffe.illy.com e www.illy.com

Tags: food and wine, esperienza, illy, illycaffè, tazzina