Galileo Festival: aperto bando borse di soggiorno "Progetto Studenti"

Da 5 anni, il Galileo Festival è una manifestazione internazionale in un territorio che è laboratorio nazionale di eccellenza dell’innovazione.
Da giovedì 11 a sabato 13 maggio 2017 Padova diventa Hub dell’innovazione del territorio delle Venezie promuovendo incontri con grandi imprenditori che racconteranno le loro esperienze di innovazione sia nel campo dell’impresa privata che dei servizi pubblici.

Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla quinta edizione del Padova Galileo-Festival dell'Innovazione: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.

Da giovedì 11 maggio a sabato 13 maggio 2017, le borse di soggiorno del "Progetto Studenti" offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma del Padova Galileo-Festival dell'Innovazione, incontrare i grandi nomi dell'impresa e dell'innovazione e visitare la città di Padova.

Ricerca applicata, trasferimento tecnologico e impresa si incontrano a Padova offrendo un'opportunità unica per approfondire le questioni chiave dell'innovazione.

Tutte le informazioni su galileofestival.it
Per inviare le proprie candidature cliccare qui: galileofestival.it/progetto-studenti

PER INFORMAZIONI
Irene Pasetto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maria Elena Sassaro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: innovazione, bando, borse di soggiorno, Galileo Festival, Padova