Inaugurazione anno accademico 2016/2017

Giovedì 1 Dicembre 2016 si terrà l'Inaugurazione anno accademico 2016/2017 presso il Campus IUSVE di Mestre con ospite d'eccezione il famoso imprenditore Giovanni Rana.

Il programma della giornata prevede:
ore 9.30: celebrazione eucaristica;
ore 10.30: saluto e presentazione della giornata del prof. Nicola Giacopini (direttore IUS e vicepreside IUSVE);
ore 10.40: riflessione introduttiva da parte di don Roberto Dal Molin  (Ispettore INE e Presidente IUSVE);
ore 11.00: relazione annuale sull’attività dello IUSVE da parte del prof. Arduino Salatin (Preside IUSVE);
ore 11.15: Entrare e vivere nel mondo del lavoro oggi: opportunità e sfide per i giovani e per le imprese - testimonianza e intervista con Giovanni Rana in dialogo con gli studenti dei Dipartimenti di Comunicazione, Pedagogia e Psicologia. Conduce il prof. Ferdinando Azzariti (docente IUSVE)
ore 12.30: consegna delle borse di studio vinte dagli studenti;
ore 12.45: Atto Accademico di Apertura del nuovo anno e conclusioni.

Seguirà per tutti i presenti un Buffet nelle aule sopra la biblioteca.
Il pomeriggio si svolgeranno i tornei sportivi con in gara i Dipartimenti di Comunicazione, Pedagogia e Psicologia che si scontreanno per vincere la coppa nelle discipline di calcio e pallavolo. Per informazioni è possibile contattare il Responsabile Attività Studenti: dott. Mauro Forner (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Tutti gli studenti e docenti sono invitati a registrasi qui sotto per partecipare:
Eventbrite - IUSVE - Inaugurazione Anno Accademico 2016/2017
Per gli studenti e docenti IUSVE del Campus di Verona è disponibile un bus navetta gratuito. Il servizio navetta è un servizio gratuito e gestito dallo IUSVE. Si avvisano gli utenti che la prenotazione del servizio tramite piattaforma online è vincolante e nominativa. Coloro che senza comunicare l’annullamento della prenotazione, entro almeno 48 ore dalla data dell’evento, non usufruiranno del servizio saranno tenuti a pagare una quota penale pari a € 20,00. Per informazioni e disdette del servizio navetta contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.

La partecipazione all'Inaugurazione dell'Anno Accademico fa maturare allo studente che parteciperà 5 ore di recupero frequenze.

Tags: inaugurazione, giovanni rana