Inaugurazione dell’Anno Accademico 2018/2019

La Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico, avverrà Venerdì 9 Novembre alle 14.30, presso il campus IUSVE di Mestre. 

Dopo il saluto introduttivo di don Igino Biffi, Ispettore INE e Presidente IUSVE, interverranno sul tema “Essere giovani oggi tra stereotipi, desideri e realtà…”, il prof. Carlo Buzzi  dell'Università di Trentodon Rossano Sala, direttore “Note di pastorale giovanile” e segretario al recente Sinodo dei Giovani.
Al termine del dibattito, avverrà il solenne atto accademico di apertura del nuovo anno che sarà officiato dal Preside, prof. Arduino Salatin.

È previsto un momento di convivialità per la comunità accademica e per gli ospiti.

Per i Docenti e gli Studenti della sede di Verona sarà attivato un servizio navetta di andata e ritorno. La partenza dal Campus di Verona è fissata alle ore 13.00 e il rientro è previsto, con partenza dal Campus di Mestre, alle ore 18.00.

Le prenotazioni per la navetta, verranno chiuse il 5 novembre 2018.

Il servizio navetta è un servizio gratuito e gestito dallo IUSVE. Si avvisano gli utenti che la prenotazione del servizio tramite piattaforma online è vincolante e nominativa. Coloro che senza comunicare l’annullamento della prenotazione, entro almeno 48 ore dalla data dell’evento, non usufruiranno del servizio saranno tenuti a pagare una quota penale pari a € 20,00. Ugualmente coloro che utilizzeranno il servizio per la sola andata e/o per il solo ritorno. 
Per informazioni e disdette del servizio navetta contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agli studenti dello IUSVE che parteciperanno all’intero evento e si registreranno, sarà riconosciuto un recupero frequenza di 3 ore. 

Eventbrite - IUSVE - Inaugurazione Anno Accademico 2018/2019