È uscito il libro Food & Wine Marketing 4.0

Come la digital transformation sta cambiando il modo di comunicare il cibo e il vino? È uscito Food & Wine Marketing 4.0, il libro che racconta come mettere a tavola il futuro attraverso le sfide che il settore sta affrontando per allinearsi con le grammatiche, i canali e gli strumenti della trasformazione digitale.

Il volume nasce da alcuni anni di lavoro con il Master Food & Wine 4.0 – Web marketing & digital communication dell’università IUSVE e grazie alla collaborazione con tutti i docenti e le oltre 35 aziende partner del Master. Il libro, curato da Maria Pia Favaretto e Mariagrazia Villa per Dario Flaccovio Editore, offre un’esplorazione dell’universo Food & Wine da diverse angolazioni, per delineare le tante competenze che oggi servono per raccontarlo al meglio e con successo. E fornisce, pagina dopo pagina, non solo indicazioni teoriche, ma anche suggerimenti concretamente applicabili in una buona prassi.

Se lavorate (o avete intenzione di farlo) nell’ambito Food & Wine, e state cercando un libro che vi faccia comprendere come comunicare, come scegliere la strategia più efficace, quali narrazioni e contenuti preferire, attraverso quali strumenti e canali diffondere il vostro messaggio, questo è il volume che stavate cercando.

http://bit.ly/foodwinemarketing

Tags: food, wine, web marketing