Molino Rossetto, tradizione e ricerca dal 1760

Molino Rossetto - Azienda storica, famiglia di mugnai che si tramanda dal 1760. Per competere in un mercato difficile come quello della farine, ha dovuto innovare puntando sulla distribuzione e sulla comunicazione, sulla ricerca e sviluppo per proporre sul mercato prodotti innovativi e funzionali, semplici e veloci, sani e naturali. La sua storia e la sua attualità è fatta di valori condivisi con il territorio, i produttori e i clienti finali, tutti parte di una filiera virtuosa che produce valore e genera produttività.

La crescita dell’azienda è andata di pari passo con un concreto orientamento ai temi della sostenibilità ambientale: vedi il ricorso alle energie rinnovabili, l'impegno di utilizzare entro fine 2016 per tutti i packaging Molino Rossetto carta FSC e PEFC, l'obiettivo di utilizzare per tutti gli imballaggi secondari carta riciclata e l'invito ai fornitori di produrre una puntuale autovalutazione delle proprie performance.

Per visitare il sito ufficiale di Molino Rossetto, clicca qui: www.molinorossetto.it

Molino Rossetto è azienda partner del Master universitario interdisciplinare di Primo livello in Food & Wine 3.0 - Web Marketing & Digital Communication.

Tags: food, wine, vino, cibo, web marketing, digital communication, aziende partner