Prenota la tua presenza all'openday del Master Food & Wine 3.0 - Web Marketing & Digital Communication, terza edizione

Come imparare a comunicare cibo e vino utilizzando i nuovi strumenti digitali? E come farlo con docenti di alto livello e aziende del calibro di Barilla, Gruppo Illy, Ecor Naturasì, AIA, Bibanesi, Grana Padano, Gruppo Bauli, Bisol, Allegrini, Zenato, Zonin e altre eccellenze dell'agroalimentare italiano

Partono da maggio le selezioni per la terza edizione del Master interdisciplinare di primo livello Food & Wine 3.0 – Web Marketing & Digital Communication. Un Master di un anno che partirà a novembre 2017 e che, attraverso 19 weekend di formazione, insegnerà come mettere a tavola il futuro. Obiettivo: formare figure professionali in grado di gestire i processi comunicativi aziendali con le competenze richieste dalle nuove grammatiche e dai nuovi canali della comunicazione digitale: social media, digital PRweb advertisingE-commerce, SEO E SEM, APP mobile, web reputation, digital storytelling, personal branding. Un percorso di studi innovativo di stile americano, che risponde alle attese del mercato, oggi sempre più allaricerca di profili professionali che sappiano utilizzare le nuove leve del marketing digitale e della comunicazione attraverso i new media.

Se volete approfondire la conoscenza del nostro Master potete visitare il sito ufficiale: masterfoodandwine.com

Se volete essere voi a raccontare in modo nuovo cibo e vino, potete venire ai nostri Open Day del Master vi spiegheremo come mettere a tavola il futuro.

Eventbrite - Open day - Master Food & Wine 3.0 - Web Marketing & Digital Communication

Tags: food, wine, master, food and wine, openday