Summer School 2016 4° edition: Training Learning by doing

Dal 26 al 31 luglio 2016 lo IUSVE organizza per i suoi studenti, nella splendida cornice delle colline toscane di Arezzo, un Training intensivo di formazione sulla comunicazione (linguaggio non verbale-corporeo, stili comunicativi, focus della mente, ascolto attivo…), team building, risoluzione dei conflitti (metodo Arbinger Institute). La metodologia Learning by doing, condotta da International trainers, è strutturata in moduli formativi per l’apprendimento pratico di competenze e tecniche spendibili per il lavoro di equipe e con gruppi di adolescenti e giovani.

Il training è aperto a studenti delle lauree triennali IUSVE, a studenti di Laurea magistrale fino a 25 anni e a studenti esterni; si svolgerà dal 26 al 31 luglio 2016 presso l’Associazione Rondine – Cittadella della pace (Loc. Rondine-Arezzo) con alloggio presso il Residence Toscana Verde.
Ai partecipanti verrà rilasciato un Certificato di Alta Formazione IUSVE in “Training di sviluppo personale e relazionale – first step” (50 ore)

Per info e costi è possibile scaricare il programma digitale




Iscrizione entro sabato 25 giugno
Attivazione con un minimo di 16 studentimax 30 studenti

Eventbrite - Summer School 2016 4° edition

Per ulteriori informazioni:
Prof. Nicola Giacopini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tags: summer, school, training, learning, comunicazione, psicologia