Summer School 2018: training learning by doing (6° edition)

Dal 22 al 27 luglio 2018 lo IUSVE organizza per i suoi studenti nella splendida cornice delle colline toscane di Firenze, la 6a edizione della Summer School “Birth of action”.

Sarà un training intensivo di Personal Development che toccherà temi di sviluppo personale, comunicazione, team building, conflict transformation utilizzando la metodologia “Learning By Doing”.

L’esperienza sarà condotta da Luca Crivellari e Martina Manera, International Trainers.

Durante le giornate di training verranno offerti strumenti originali e occasioni quotidiane di apprendimento pratico di competenze e tecniche spendibili per il lavoro di equipe, e per interventi con gruppi di adolescenti, giovani e adulti.

Il training è aperto a studenti delle lauree triennali e magistrali IUSVE, fino a 30 anni e a studenti esterni e si svolgerà dal 22 al 27 luglio 2018 presso Loppiano, cittadella del Movimento dei Focolari, via San Vito 48 - 50064 - Figline e Incisa Valdarno (FI).

Ai partecipanti verrà rilasciato un Certificato di Alta Formazione IUSVE in “Training di sviluppo personale e relazionale – first step”.

Per coloro che vorranno approfondire la metodologia, il percorso proseguirà nel tempo con altri livelli già attivi.

È possibile iscriversi entro il 15 luglio 2018.

Per iscriversi, richiedere il modulo di iscrizione all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori informazioni, potrete contattare il prof. Crivellari all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni potrete scaricare la locandina in allegato.