“Mozart a Verona” collabora con IUSVE. Gli studenti dell’Area di Comunicazione seguiranno attivamente la rassegna

Grazie alla collaborazione instaurata con il Festival “Mozart a Verona” e IUSVE, gli studenti avranno l’opportunità di unirsi al Team IUSVE. Insieme alla Fondazione Cariverona, si occuperanno della gestione della comunicazione per la rassegna di spettacoli e concerti inclusi nel programma dell’evento, che si svolgerà a Verona dal 5 al 31 gennaio.

Negli anni, “Mozart a Verona” è cresciuto, trasformandosi da un semplice evento musicale in un festival completo che abbraccia varie forme d’arte e collabora con istituzioni culturali di rilievo, tra cui il Comune di Verona, la Fondazione Cariverona, l’Accademia Filarmonica di Verona e la Fondazione Arena. L’obiettivo del Festival è diventare un evento significativo per la città, coinvolgendo i migliori talenti artistici e culturali di Verona. Con sedi che spaziano dal tradizionale Teatro Filarmonico alla Biblioteca Civica, dalla Casa Boggian al Teatro Ristori, il festival abbraccia tutto il centro storico, offrendo un’esperienza unica che evidenzia la vibrante vocazione musicale di Verona.

Gli studenti IUSVE avranno l’occasione di intervistare importanti musicisti, sperimentarsi nella fotografia e nella registrazione video durante gli eventi proposti, e condividere l’esperienza attraverso i propri canali social.

I partecipanti saranno supportati dalla Fondazione Cariverona, che collabora con l’evento dal punto di vista della comunicazione.

Ultime possibilità di candidatura entro giovedì 21 alle ore 23:59:

CANDIDATI

 

Qui di seguito trovate il programma della rassegna:

https://www.mozartaverona.it/programma

Ulteriori informazioni:

vr.terzamissione.comunicazione@iusve.it

Condividi questo contenuto con:

To top