Operation Venice Rebels – Vuoi partecipare al cambiamento? LET’S DO IT

Venice Rebels è un’iniziativa promossa da VeniSIA in collaborazione con Crafted che si appella agli studenti IUSVE dell’Area di Comunicazione ed educazione.

Il progetto prevede l’adozione di strategie di comunicazioni coinvolgenti per attrarre l’attenzione di VIPs e celebrità del mondo dell’imprenditoria, spettacolo e politica sensibilizzandoli sulla fragilità di Venezia, attraverso l’utilizzo delle piattaforme digitali e social media che sappiano diffondere il messaggio a livello globale.

Dove?
Presso VeniSIA – Sede Giudecca (VE)

Quando?
14 – 16 Marzo: Session 1
11 – 13 Aprile: Session 2
9 – 11 Maggio: Session 3
23 – 25 Maggio: Session 4

L’iniziativa sarà seguita da professionisti del mondo della comunicazione che supporteranno gli studenti nel progettare e creare le strategie di comunicazione adeguate.

Tutti gli studenti IUSVE dell’Area di Comunicazione possono candidarsi poiché non sono previsti requisiti particolari per accedere alla candidatura.
Ci si può candidare come singolo o come gruppo mandando una video presentazione motivazionale a venicerebels@crafted.it entro il 15 gennaio 2024.
Per tutti i dettagli scarica il documento qui di seguito:

{quickdown:614}

La partecipazione attiva al progetto “Venice Rebels” potrà essere riconosciuta, per gli studenti che lo richiederanno, come Corso Opzionale.

Per ulteriori informazioni:

ve.terzamissione.comunicazione@iusve.it

Condividi questo contenuto con:

To top