Mettiamo a tavola il futuro: questa la mission del Master Food & Wine 4.0 - Web marketing & digital communication IUSVE, percorso formativo proiettato verso un futuro del food sempre più digitale.

L’obiettivo del Master è integrare l’eccellenza dei prodotti enogastronomici italiani con la capacità di comunicare attraverso strategie che includano i canali digitali, formando figure professionali in grado di gestire i processi comunicativi aziendali del settore Food & Wine con le competenze richieste dal nuovo contesto competitivo internazionale.

Il corso è costruito su base esperienziale: il piano di studi prevede non solo una formazione culturale partecipata e interattiva, ma anche laboratori di digital communication, live experience, percorsi di degustazione, testimonianze di imprenditori di successo e studio di casi eccellenti.

Un percorso verticale sull’agroalimentare, settore anticiclico e prima ricchezza del paese, per imparare le grammatiche e le tecniche del web marketing e della digital communication per rispondere alle esigenze della rivoluzione digitale.

Il Master Food & Wine 4.0 IUSVE è a formula weekend e ha durata annuale.

Le iscrizioni alla VI edizione in partenza il 13 novembre 2020 sono ufficialmente chiuse poiché è già stato raggiunto il numero massimo di 35 iscritti.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale del Master: 
www.masterfoodandwine.com