In linea con la mission universitaria e con la tradizione e lo stile salesiano, lo IUS, grazie al finanziamento erogato dalla Fondazione Deutsche Post – Stiftung nella persona del dott. Klaus Zumwinkel, ha avviato un progetto con la finalità di sostenere economicamente e introdurre nel mondo del lavoro studenti meritevoli dello IUSVE.
In riferimento a tale progetto è indetto un bando per l’attribuzione di due (2) borse per la partecipazione alla Summer School “Ricerca narrativa e pedagogia in viaggio: osservazione, intervista e partecipazione tra esperienza e conoscenza” che si svolgerà tra Mestre (IUSVE) e Venezia (Fondazione Marcianum) nei giorni dal 9 al 11 giugno 2025. Informazioni sulla Summer School, promossa dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, sono reperibili sul sito dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Le borse sosterranno le spese per la quota di partecipazione alla Summer School. Tale quota comprende la partecipazione alle lezioni, il materiale didattico, la cena sociale, il pernottamento.
Scadenza bando
11/05/2025 h 23:59