Strategie digitali e analisi sulle generazioni: il 4° incontro di “Dati e Insight per guidare le percezioni di brand”

  • 10 Aprile 2025 5:00 pm
  • Online

Si conclude il ciclo di incontri “Dati e Insight per guidare le percezioni di brand”, promosso dall’Area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE, con un appuntamento dedicato a un tema sempre più centrale nelle strategie di comunicazione: l’influencer marketing.

Quando? 10 aprile 2025
Ore? 17:00 – 18:30
Dove? Online

Ospite dell’ultimo incontro sarà Matteo Pogliani, founder dell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing (ONIM), realtà che si propone di analizzare e divulgare in maniera scientifica i trend, le dinamiche e i dati del mondo dell’influencer marketing in Italia.

Durante l’incontro si parlerà di come i dati raccolti e analizzati da ONIM possano offrire insight concreti per comprendere come gli influencer impattino sulla percezione dei brand, contribuendo a modellarne reputazione, awareness e relazione con i pubblici.

L’iniziativa si inserisce in un percorso di approfondimento sulle connessioni tra strategie digitali, analisi dei dati e comportamenti delle nuove generazioni, temi centrali per chi si occupa oggi di comunicazione, marketing e brand management.

ISCRIVITI

*Gli studenti e le studentesse che parteciperanno riceveranno un credito orario di 2,5 ore per la partecipazione a due incontri e di 5 ore per la partecipazione a tutti e quattro gli incontri. Il credito è valido per tutti i corsi del 2° semestre, ad eccezione dei Laboratori.

 

Condividi questo contenuto con:

To top