Bando di selezione per numero 3 borse per testata di ateneo

Finalità

In linea con la mission propria di IUSVE e con la tradizione e lo stile salesiano, lo IUS, grazie al finanziamento erogato dalla Fondazione Deutsche Post – Stiftung nella persona del dott. Klaus Zumwinkel, ha avviato un progetto con la finalità di sostenere economicamente e introdurre nel mondo del lavoro studenti meritevoli dello IUSVE.
In riferimento a tale progetto è indetto un bando di selezione per numero 3 borse al fine di consentire a studenti e studentesse di IUSVE di accostare e affinare le proprie competenze e abilità nel digital reporting, divenendo collaboratori della testata di ateneo.
IUSVE, nell’ambito della nuova edizione del proprio sito internet desidera coinvolgere tre studentesse/i nel supporto redazionale alla testata di ateneo che verrà avviata nel gennaio 2024. Il nome della testata verrà rivelato contestualmente alla pubblicazione della riedizione del sito IUSVE.
Le tre persone selezionate verranno coordinate dal direttore della comunicazione istituzionale IUSVE/SDBM e potranno redigere articoli riguardanti la vita accademica dello IUSVE su proposta propria o della direzione, secondo accordi presi nell’ambito del piano editoriale.
Tempi e modalità dello svolgimento di questo servizio verranno stabiliti mediante accordi specifici persi con il direttore della comunicazione istituzionale. Si prevede che nel corso dell’intero anno 2024 possano essere prodotti 30 contributi (testi, brevi video o audio), al massimo.

Chi può concorrere

Possono partecipare al bando per l’assegnazione delle borse gli studenti in corso regolarmente iscritti allo IUSVE nell’a.a. 2023/2024, in regola con i pagamenti universitari, e frequentanti qualsiasi corso (baccalaureato o licenza) delle tre Aree dello IUSVE.

CODICE: 2_2024/Reporter

Scadenza bando

Bando scaduto il 10/12/2023 h 23:59

Si comunicano di seguito i codici dei candidati vincitori:

  1.  DPS_2024/2 REP/0.3 27/30
  2.  DPS_2024/2 REP/0.1 26/30
  3.  DPS_2024/2 REP/0.2. 25/30

Condividi questo contenuto con:

To top