Due settimane di studio in Irlanda per approfondire la lingua inglese

Un soggiorno all’estero è un’occasione per migliorare il proprio livello linguistico immersi in un ambiente internazionale. Per questo motivo l’Area di Pedagogia e l’Area Psicologia, grazie al finanziamento erogato dalla Fondazione Deutsche Post – Stiftung nella persona del dott. Klaus Zumwinkel, offre la possibilità di seguire un corso per il perfezionamento della lingua inglese, della durata di due settimane, presso la scuola di lingua inglese Galway Cultural Institute a Galway (Irlanda).

  • Luogo: Galway Cultural Institute, Galway (Irlanda).
  • Periodo: due settimane tra febbraio e settembre 2026 (le date verranno concordate direttamente tra lo studente e il Galway Cultural Institute).

Il bando è rivolto agli studenti di Baccalaureato e di Licenza dell’Area di Pedagogia e dell’Area Psicologia dello IUSVE, regolarmente iscritti per l’a.a. 2025/2026 e mette a disposizione una borsa di studio del valore di 2.000 € lordi a copertura delle spese di iscrizione al corso e di alloggio. Le restanti spese di viaggio e vitto sono a carico degli studenti.

Le candidature devono essere inviate entro il 21 dicembre 2025.

Accedi ai bandi:

 

Condividi questo contenuto con:

To top