IUSVE e il Bosco del Parauro: una nuova identità visiva per l’ambiente

In occasione dell’inaugurazione del nuovo logo del Bosco del Parauro, l’Istituto Universitario Salesiano di Venezia e Verona (IUSVE) ha partecipato con orgoglio al progetto di rinnovamento dell’identità visiva, grazie al coinvolgimento degli studenti del corso di Baccalaureato (Laurea triennale) in Digital e Graphic Design.

«Siamo felici di essere stati nuovamente coinvolti in un progetto che riflette pienamente i valori dell’ecologia integrale a cui IUSVE si ispira» – ha dichiarato la prof.ssa Chiara Bertato, Coordinatrice dei Baccalaureati in Comunicazione ed Educazione. Si ringrazia per la collaborazione l’assessora arch. Elena Spolaore, Pierluigi Paloscia del Circolo Legambiente del Miranese e il Comune di Mirano per questa importante opportunità.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto al prof. Aurelio Chinellato, docente IUSVE, per il suo impegno nel coordinamento del progetto e agli studenti e alle studentesse Eleonora Costa, Gemma Foltran, Francesca Muscherà, Naike Pittana, Alberto Pizzolon e Leonardo Zuliani per il lavoro svolto con competenza, passione e sensibilità civica.

L’iniziativa rappresenta un esempio concreto di collaborazione tra università, istituzioni e territorio.

 

Condividi questo contenuto con:

To top