Novità Editoriale: “Food & Wine marketing 4.0 Reloaded”

Finalmente ci siamo! Ecco il nuovo libro “Food & Wine marketing 4.0 Reloaded”, pubblicato da Dario Flaccovio Editore.

Nasce ufficialmente oggi: 24.04.24. Una data straordinaria per questo progetto editoriale che raccoglie, in un’unica opera, diverse prospettive e casi studio di importanti aziende del Food & Beverage.

Come rispondere ai cambiamenti di consumo e alla trasformazione digitale di ultima generazione? A queste e ad altre domande risponde il volume, frutto del lavoro svolto in IUSVE, grazie al Diploma/Master Food & Wine 4.0, che oggi si avvia alla decima edizione. Siedono insieme a tavola, l’una accanto all’altra, le due super curatrici Maria Pia Favaretto e Mariagrazia Villa.

Gli invitati speciali sono tra i principali professionisti del settore. In ordine di apparizione: Paolo Tegoni, Mariano Diotto, Slawka Scarso, Francesco Sordi, Gaia Dall’Oglio, Matteo Adamoli, Nicola Ferrari, Stefano Luca, Carolina Brunazzetto. Al tavolo prendono parte, con casi studio inediti, anche ex studenti che oggi ricoprono posizioni apicali nel marketing e nella comunicazione.

Siete pronti a diventare degli eccellenti comunicatori del Made in Italy del cibo e del vino? Si parte, insieme.

Food & Wine Marketing 4.0 Reloaded – Mettiamo a tavola il futuro insieme – Dario Flaccovio Editore

Condividi questo contenuto con:

To top