Una partnership consolidata: IUSVE e We Make Future 2024 insieme da anni

L’Area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE è lieta di confermare la consolidata partnership con il festival We Make Future anche per l’edizione del 2024, la Fiera Internazionale sull’Innovazione tecnologica e digitale che, nella passata edizione, ha registrato oltre 60.000 presenze da 89 Paesi, e coinvolto 670 espositori, più di 2.000 tra startup e investitori e oltre 1.000 speaker da tutto il mondo.

Quest’anno il festival ospiterà relatori di fama internazionale, esperti della comunicazione e alcuni dei nostri docenti IUSVE nei numerosi stage dedicati alla digitalizzazione, la sostenibilità, l’educazione, la ricerca e l’imprenditorialità. La partnership con la manifestazione offre agli/lle studenti/sse IUSVE la possibilità di partecipare attivamente all’organizzazione dell’evento, mettendosi in gioco in settori come l’ufficio stampa, l’area social, interviste con gli ospiti e molto altro.

Quando? Dal 12 al 15 giugno 2024
Dove? Presso la Fiera di Bologna

Per gli studenti è possibile partecipare come Team IUSVE in due modalità:

Opzione A*: Vuoi mettere in pratica quello che hai imparato a lezione? Vuoi vedere come funziona l’organizzazione dell’evento più grande in Italia nell’ambito digital? Allora fai parte del nostro Team!
Avrai l’opportunità di lavorare in varie aree come accoglienza dei giornalisti, gestione delle interviste, produzione di contenuti per i social media, videomaking, accoglienza degli ospiti e molto altro!

*Questa esperienza può anche essere riconosciuta come corso opzionale IUSVE.

La partecipazione è prevista dal 10 al 15 giugno.

Opzione B: Far parte della Call for Team, i volontari che aiutano la gestione dell’evento (accoglienza, supporto tecnico, ecc..). La partecipazione è prevista dal 12 al 15 giugno.

ISCRIVITI

Per ulteriori informazioni scrivi a: vr.terzamissione.comunicazione@iusve.it

 

Condividi questo contenuto con:

To top