Signorvino

Signorvino nasce nel 2012 da un’idea e da una passione di Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia.
Con una selezione di oltre 1.500 etichette di vino 100% italiano Signorvino ha portato nelle principali piazze del Paese vini ricercati e di qualità andando direttamente dal produttore, accorciando in questo modo la filiera tradizionale.
Vendita specializzata con un servizio giovane, di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie alla figura innovativa del Wine Manager che segue nella vendita il cliente più e meno esperto. Ambienti moderni e dinamici dove il vino è l’assoluto protagonista.
All’interno dei negozi c’è anche un servizio di ristorazione con piatti semplici della tradizione, legati alle singole regioni. La ristorazione è nelle mani anch’essa di giovanissimi chef, privilegiando le materie prime del territorio e la semplicità delle proposte più che la fama del cuoco. Strategica infine la scelta delle location, sempre centralissima e su ampie superfici, intorno ai 450 mq.
Il gruppo veronese, proprietario dei brand Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconieri, solo dai risultati di questa catena a fine 2015 stima di aggiungere altri 15 milioni di euro al proprio fatturato, che si avvia così verso i 2 miliardi di euro in totale.

Qui potete visitare il sito ufficiale di Signorvino: signorvino.com